colorepiuENJOY

Il nuovo sito web

Colorepiù si rinnova per stare al passo con i tempi e concretizzare nuove idee e nuovi progetti, lo fa con determinazione sul web con il nuovo sito internet che cambia radicalmente anche nel suo indirizzo: www.colorepiu.net.

 

Vitalità e freschezza si notano immediatamente visitando il sito, molto dinamico, interattivo, facile e piacevole nella fruizione dei contenuti che rispecchiano lo stile di Sandro Compagno sempre attento alle necessità del mercato e capace di adattarsi ai tempi che cambiano.

Una veste grafica completamente rinnovata e moderna, un aspetto curato che alterna i contenuti al Visual con armonia ed uno stile social.

In apertura una struttura a box permette di accedere in modo diretto alla sezione di interesse, scavalcando i contenuti intermedi, stimola la curiosità, guida la persona attraverso la fruizione dei contenuti in senso verticale scoprendo una dopo l’altra tutte le pagine del sito.

Si trovano anche delle pillole e degli slogan sull’approccio di lavoro, i valori dell’azienda, le competenze, e il legame con il territorio locale.

Un sito “One Page” ovvero un’unica pagina che permette di vedere tutto facendo semplicemente un movimento di scoperta dall’alto verso il basso e responsive per essere visibile su tutti i dispositivi, anche da mobile: tablet e smartphone, insomma un’esperienza visiva che lascia un’emozione positiva e che invita a tornare, ricco di contenuti e con tante novità. Non un semplice sito di un’azienda artigianale ma uno spazio dove è possibile comunicare.

 

Mirko Niero
Web Account Manager Klasse Uno